Collage Counseling

Collage Counseling

Un contenitore dedicato al Counseling

Propone esperienze di formazione, aggiornamento e crescita personale

Collage Counseling è stato creato da Alessandra Callegari e Alessandra Di Minno: un contenitore dedicato al Counseling professionale, con un team di professionisti pronti ad accogliere chiunque voglia fare esperienze di formazione, aggiornamento e crescita personale.

Il Counseling in Italia è una professione relativamente giovane e in espansione e formarsi per diventare counselor professionisti può essere oggi un’ottima opportunità.

Sono sempre di più le persone, infatti, che si rivolgono ai counselor per essere aiutati a fare chiarezza, per migliorare il proprio modo di stare in relazione con sé e con gli altri, per potenziare le proprie capacità di benessere e di problem solving.

Il team di Collage Counseling lavora e insegna a lavorare mettendo al centro il corpo, le emozioni e la mente. Siamo convinti, infatti, che possiamo stare bene, e possiamo aiutare gli altri a stare bene, solo quando tutte queste nostre dimensioni funzionano insieme.

Collage Counseling propone esperienze formative rivolte sia a chi vuole diventare counselor professionista (un corso triennale riconosciuto da AssoCounseling), sia a chi vuole acquisire skill relazionali da utilizzare nella propria professione (un corso annuale in competenze di counseling).

Per approfondire l’approccio integrato di Bioenergetica e Gestalt ed Enneagramma vi invitiamo anche a navigare nel sito di Collage, www.collagecounseling.it, dove troverete indicazioni semplici, approfondimenti e tante proposte interessanti.

Informazioni: Alessandra Callegari 339 5324006, callegari@collagecounseling.it
Alessandra Di Minno 339 8010317, alessandra.diminno@gmail.com