
Un percorso di crescita personale
Tredici incontri l’anno con Alessandra Callegari
Il counseling di gruppo Collage 2019 è un percorso di crescita personale che permette di affrontare una palestra relazionale di più ampio respiro rispetto a un percorso individuale, per sperimentarsi nel contatto con gli altri con tutti i movimenti e le dinamiche che inevitabilmente si generano e sviluppano.
Gli incontri – condotti da Alessandra Callegari con Fabio Pardini – sono un percorso annuale di 13 incontri di 4 ore ciascuno, che si svolgono il venerdì dalle ore 19 alle 23 presso lo Studio Collage in via Fornari 46 a Milano (a 200 metri dalla fermata M1 Gambara).
Gli incontri di counseling di gruppo Collage 2019 sono aperti sia agli allievi dei corsi di formazione di Collage, sia a partecipanti esterni. Il percorso di gruppo permette infatti a molte persone di fare un passaggio importante: se già lavorano su di sé in un percorso individuale, passare dalla relazione intima e consolidata che li ha accompagnati nel processo di counseling a una dimensione allargata di gruppo significa mettersi in gioco a vari livelli e con persone diverse, trovando un proprio modo di stare in relazione con tutti.
Calendario del percorso di venerdì con Alessandra Callegari e Fabio Pardini: 18 gennaio – 22 febbraio – 15 marzo – 29 marzo – 12 aprile – 10 maggio -7 giugno – 21 giugno -13 settembre – 18 ottobre – 15 novembre – 29 novembre – 13 dicembre 2019
Costi: il percorso di 13 incontri costa 975 euro + iva.
Per informazioni: Alessandra Callegari, 339 5324006, callegari@collagecounseling.it – alecallalecall@gmail.com
Altre informazioni sul sito: www.collagecounseling.it