
Uno spazio per se stessi a Milano
Accoglienza, ascolto, empatia e consapevolezza
Gli incontri individuali sono occasioni preziose per lavorare su di sé, dedicandosi un tempo e uno spazio protetto, di accoglienza e di ascolto in un percorso più o meno breve di auto conoscenza e di consapevolezza, avendo per obiettivo il miglioramento della qualità di vita.
Con Alessandra Callegari, counselor e coach a indirizzo bioenergetico e gestaltico, tali incontri consentono di esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, a fasi di transizione e a stati di crisi, per fare chiarezza dentro di sé e rinforzare capacità di scelta o di cambiamento.
Gli incontri individuali si svolgono presso lo Studio Collage di via Fornari 46, in zona Gambara a Milano: un ambiente accogliente, protetto, silenzioso, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, dove vengono favoriti l’ascolto e l’empatia, e dove è possibile concedersi uno spazio per sé, per accogliere i propri bisogni e assecondarli.
Sia il percorso di counseling, individuale o di coppia, sia quello di coaching, sono sempre preceduti da un colloquio gratuito che consente di verificare e chiarire le proprie esigenze, decidendo poi se e come fare il percorso più adatto.
Per chi non parla italiano è possibile fare le sessioni in inglese, francese o spagnolo.
Per avere informazioni o fissare un appuntamento:
Alessandra Callegari 339 5324006, callegari@alessandracallegari.it