Benvenuti nel sito di Alessandra Callegari

Simposio SAT 2015

Simposio SAT 2015

Convegno sugli enneatipi

Dal 21 al 25 novembre 2015 a Grosseto con Claudio Naranjo

banner_simposio

Dal 21 al 25 novembre 2015 si svolgerà in Italia il IV Simposio Internazionale sugli Enneatipi, condotto e coordinato da Claudio Naranjo e organizzato dalla Associazione SAT Italia. L’evento è aperto a tutti coloro che hanno svolto almeno il primo livello del programma SAT.

Durante le giornate, che prevedono Conferenze magistrali, Spazi di terapia in gruppi caratterologici, momenti di meditazione, lavori di espressività corporea, teatro, film e documentari, verrà focalizzata l’attenzione su come ognuno dei nostri caratteri si fa complice del sistema, partendo dal presupposto che ognuno di noi è una parte del male comune e che il sistema è in definitiva l’insieme delle nostre menti. Un ulteriore spazio sarà dato all’esplorazione del transfert e contro-transfert secondo i diversi enneatipi. Durante il simposio verranno inoltre esplorati gli aspetti tipici dei diversi caratteri, che possono facilitare o impedire l’apprendimento e l’insegnamento.

naranjo 10

Date: Dal 21 al 25 novembre 2015. Arrivo previsto per il 20 novembre 2015 entro le 16. La segreteria del Simposio è prevista dalle ore 14.

Lingue: italiano, spagnolo e portoghese. Traduzione simultanea nelle sezioni di plenaria.

Per ricevere tutte le informazioni relative all’evento (costo del Simposio, costo alloggio e modalità di pagamento) è indispensabile registrarsi attraverso il form sul sito www.satitalia.it/simposio2015. Completata la registrazione, si riceverà una mail automatica con tutti i dettagli e le modalità per completare l’iscrizione.

Per informazioni: simposio@satitalia.it

Il Simposio si svolgerà presos l’Hotel Centro Congressi Fattoria La Principina
Via dei Girasoli 1, a Principina Terra (Grosseto), tel 0564 44141, info@fattorialaprincipina.it, www.fattorialaprincipina.it