Benvenuti nel sito di Alessandra Callegari

Stare nel “qui e ora”

Stare nel “qui e ora”

Consapevolezza e meditazione

Per sviluppare un processo di crescita personale

Sono incontri di un’ora o un’ora e mezzo con Alessandra Callegari, che hanno lo scopo di favorire e sviluppare un processo di crescita personale, lavorando sul “qui e ora”, sulla consapevolezza, sulla capacità di essere nel presente, diventando osservatori di noi stessi. Al di là delle caratteristiche della personalità, è possibile contattare le nostre qualità più profonde, quelle che attengono all’essenza, e sperimentarle come vera parte di noi.

Durante le sessioni vengono utilizzate tecniche di lavoro corporeo, in particolare esercizi bioenergetici, di rilassamento e di respirazione, e tecniche di meditazione, da quelle tradizionali di origine orientale a quelle di Osho, al lavoro sull’essenza di Faisal Muqaddam, all’enneagramma.

Le sessioni – individuali e/o di gruppo – si svolgono a Milano, nello Studio Collage di via Fornari 46, in zona Gambara.

Per chi non parla l’italiano è possibile svolgere le sessioni anche in inglese, francese o spagnolo.

Il percorso di ‘qui e ora’ è sempre preceduto da un colloquio individuale gratuito.

Per informazioni: Alessandra Callegari, 339 5324006, callegari@alessandracallegari.it