Supervisioni di counseling 2020

Supervisioni di counseling 2020

Incontri mensili di gruppo

Percorso con Alessandra Callegari per counselor professionisti e in formazione

Le supervisioni di counseling 2020, che si svolgono in gruppo, sono rivolte a counselor professionisti e in formazione e prevedono incontri mensili di tre ore ciascuno, per un totale di 30 ore l’anno.

Il percorso con Alessandra Callegari si svolge il venerdì sera dalle ore 18,30 alle 21,30, online su piattaforma zoom, con questo calendario: 25 settembre, 30 ottobre, 27 novembre, 18 dicembre e riprenderà da gennaio, sempre con incontri mensili di tre ore.

La supervisione di counseling è un’attività professionale di supporto operata da un supervisor counselor nei confronti di un counselor, finalizzata ad arricchirne e a qualificarne l’intervento e costituisce un’esperienza di riflessione costante sulle proprie modalità operative, in un percorso esperienziale che interviene sul piano personale, applicativo, etico e deontologico, attivando un processo per lo sviluppo approfondito di competenze professionali.

Il percorso è riconosciuto da AssoCounseling. Ricordiamo che fare supervisione è obbligatorio per i soci, che sono tenuti a certificare le ore si supervisione effettuata per poter rinnovare la propria iscrizione e confermare l’attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi a norma della Legge 4/2013.

Costi: 50 euro + iva a incontro. Per gli allievi Collage in formazione il costo è di 40 euro + iva.

Informazioni: 339 5324006 – callegari@collagecounseling.it

Scarica il volantino in pdf: Collage Supervisioni 2020