Benvenuti nel sito di Alessandra Callegari

Serata Enneagramma

Serata Enneagramma

In ricordo di Claudio Naranjo

Un incontro a più voci a Milano

Mercoledì 27 novembre alle ore 21 si è svolta presso la Casa della Cultura di Milano la “Serata Enneagramma in ricordo di Claudio Naranjo” cui hanno partecipato Alessandra Callegari, Maura Amelia Bonanno, Marina Mele accompagnate da Davide Giansoldati.

Si è parlato di Claudio Naranjo (24 novembre 1932 – 12 luglio 2019): medico, musicista, filosofo, psichiatra, psicoterapeuta, professore universitario, scrittore cileno, Naranjo è stato un gigante nel mondo dell’Enneagramma, la mappa per la trasformazione individuale e collettiva ormai diffusa in tutto il mondo, contribuendo a farne uno strumento prezioso per la conoscenza di sé e degli altri, per la crescita personale e spirituale e per lo sviluppo delle relazioni in ogni ambito della vita.

Ha lasciato un segno indelebile che abbiamo voluto ricordare e onorare in occasione dell’anniversario della sua nascita: ha lasciato un’importante eredità tramite i suoi insegnamenti, con la meditazione, la Gestalt e le sue riflessioni sull’educazione. E per quello che l’Enneagramma rappresenta sul piano personale e professionale, e per come viene utilizzato e trasmesso agli altri. Un’occasione preziosa per una riflessione su di sé e di stimolo anche per altri.

Scarica il volantino in pdf: In Ricordo Di Claudio Naranjo Novembre 2019 Def

Potete vedere il video al link:
https://www.facebook.com/casadellaculturamilano/videos/754755914992043/