Benvenuti nel sito di Alessandra Callegari

Anjory e Dhairya

Anjory e Dhairya

L’Alchimia del Tantra

Percorsi sull’intimità di coppia

Anjori e Dhairya sono insieme come partner e compagni di viaggio dal 1998 e la loro esplorazione del tantra è un processo cominciato nel 2001. 

Il loro lavoro trae spunto dalla visione di Osho, dagli insegnamenti della tradizione tantrica buddista tibetana della stirpe di Padmasambhava e quelli della Scuola di Tantra di Vaekstcentret (Danimarca) di Neel Fasting, con la quale sono  in supervisione.

Nella loro visione, il Tantra è uno strumento per l’espansione della consapevolezza: la loro passione è condividere come l’intimità può elevarsi attraverso la meditazione e come grazie alle meditazioni tantriche possiamo rendere le nostre relazione più profonde e più ricche.

Insieme hanno creato un percorso per coppie intitolato l’Alchimia del Tantra e l’Alchimia del Tantra (individuale) aperto a tutti: offrono eventi, giornate, week-end intensivi di meditazione e percorsi sia individuali che di gruppo sul cuore.

Dhairya ha una formazione come Osho Therapist, Counsellor sulle Relazioni, Respiro/rebirthing, insegnante di Meditazione a Pune (India), Decondizionamento dell’ infanzia (Primal), ELC Consulting e Heart Meditation Teacher e ha frequentato la formazione presso Vaekscentret in Danimarca supervisionata da Neel Fasting sui principi del tantra.

Anjori ha una formazione come Osho Divine Healer/Shiatsu a Pune (India), come Subtle Body Healer bilanciamento del corpi sottili e dei chakra, Body worker, ELC Consulting e Heart Meditation Teacher e ha frequentato la formazione presso Vaekscentret in Danimarca supervisionata da Neel Fasting sui principi del tantra.

Per saperne di più: www.tantricheart.eu

*******

Ho conosciuto Anjori e Dhairya a Milano nel 2022, facendo un gruppo con loro, che mi ha permesso di incontrare la loro capacità di mettere a proprio agio le persone con cui lavorano, creando un contesto di rispetto e intimità. Poi li ho seguiti in incontri individuali, di coppia e di gruppo, trovando in loro degli accompagnatori amorevoli verso maggiori comprensioni nella relazione a due.