Consulenze gratuite a Milano e online
Da lunedì 6 a sabato 11 luglio
AISPA-Associazione Italiana Sessuologia e Psicologia Applicata (la scuola presso la quale mi sto formando in consulenza sessuale, avendo cominciato a ottobre 2025 il corso biennale) promuove da lunedì 6 a sabato 11 luglio la Settimana della Salute Sessuale, una iniziativa volta a sensibilizzare le persone sull’educazione, la prevenzione e la salute sessuale.

Anch’io, che già sono counselor e coach e lavoro da quasi 25 anni sia con persone singole sia con coppie, ho deciso di aderire al progetto offrendo consulenze gratuite, a Milano e online. Mi trovate sul sito AISPA a questo link.
Potete inviarmi una mail a callegari@alessandracallegari.it oppure un messaggio su whatsapp al 339 5324006 per fissare un incontro gratuito, anche online.
AISPA, fondata nel 2001, ha lo scopo di stimolare la cultura sessuologica in un’ottica integrata, comprensiva delle componenti mediche e psicologiche, così da poter rispondere alle esigenze conoscitive, preventive, educative e terapeutiche di ogni fascia di utenza.
