Skip to content Skip to footer

Negoziare con i mercati asiatici

Relazioni strategiche oggi

Convegno ISN a Milano il 25 novembre 2024

Un pomeriggio ad alto valore formativo, promosso da International School of Negotiation ISN – in collaborazione con SCF, Kifra e MAD Visual – per esplorare le competenze chiave per chi lavora a livello globale. Si svolgerà martedì 25 novembre 2025 dalle 14,30 alle 19,30 presso il Centro Svizzero in via Palestro 2 a Milano.

 

Dal confronto sulla negoziazione alla riflessione sulla leadership interculturale, il convegno riunisce esperti internazionali e figure chiave dell’imprenditoria per affrontare una sfida strategica e attuale: costruire relazioni sostenibili con i mercati asiatici. L’evento è pensato per tutti coloro che guidano persone, prendono decisioni strategiche, costruiscono relazioni complesse e operano in contesti globali.

Una proposta trasversale rivolta a Ceo, imprenditori e manager che si confrontano con scenari internazionali e sfide interculturali, a professionisti del settore frmaceutico e market access, che devono dialogare con stakeholder e regolatori internazionali in mercati complessi; a docenti universitari e formatori, chiamati a trasferire alle nuove generazioni strumenti e competenze realmente spendibili nel mondo globale, lavorando in modo interdipendente; a consulenti, avvocati, commercialisti, export manager e professionisti delle relazioni internazionali, che cercano modelli pratici e aggiornati, impegnati quotidianamente a mediare tra interessi diversi e sistemi culturali complessi.

Fra gli higlights del convegno, una Masterclass esclusiva con Jack Cambria, storico capo negoziatore della Polizia di New York e direttore scientifico ISN, e il Gruppo Ricerca e Studio ISN LAB, coordinato da Vittoria Poli.

Per informazioni, iscrizioni e programma: https://events.internationalschoolofnegotiation.it/